Integratore alimentare ad azione ricostituente per adulti e bambini

La vita di ognuno di noi è caratterizzata da una continua corsa, al lavoro e in famiglia, senza poter prendere un momento di respiro, trovandoti all’improvviso a fine giornata esausto, senza un briciolo di energie e talmente stanco da avere perfino difficoltà ad addormentarti.

Altre volte ti svegli la mattina con una sensazione di astenia e pesantezza psico-fisica che determinano un’enorme difficoltà nell’affrontare anche le cose più semplici.

Sono sensazioni che si possono verificare in particolar modo dopo una febbre o un forte raffreddore, oppure in maniera ciclica dato che troppo spesso non hai tempo per pensare a te stesso e tutte le energie del tuo corpo progressivamente si esauriscono.

Anche se a un certo punto, decidi di fermarti e dedicare qualche ora di risposo alla tua mente e al corpo, non è sufficiente, anzi alle volte ti svegli ancora più stanco e con un senso di insofferenza maggiore.

Cosa fare allora?

Quali sono i rimedi che possono aiutarti a migliorare il tuo benessere quotidiano e poter affrontare la giornata con nuova energia e vitalità?

Un trattamento vantaggioso può essere quello di aiutare il tuo corpo con un integratore alimentare ad azione ricostituente per adulti e bambini, in modo da coadiuvare il recupero delle tue energie in modo mirato e soprattutto naturale.

Ma perché è importante il suo impiego?

Quali sono i vantaggi che può darti un integratore alimentare?

Di seguito parleremo di KIDSTRONG FE un integratore con azione ricostituente per adulti e bambini, un valido prodotto per ripristinare la tua energia e quella della tua famiglia.

Perché è importante l’impiego di un integratore alimentare ad azione costituente per adulti e bambini

Sentirti bene con te stesso ti permette di vivere le singole realtà della vita con una prospettiva positiva e affrontare i vari aspetti della quotidianità con un sorriso e un certo ottimismo.

Se hai energia e forza, i problemi vengono superati facilmente, e per esempio puoi vivere il lavoro in armonia con i tuoi colleghi, e a casa condividere la tua vitalità con gli altri familiari.

Invece, vivere una giornata senza energia può portare a conseguenze molto gravi sia per un adulto sia per un bambino. Per esempio dal punto di vista psicologico e sociale, avrai difficoltà nelle relazioni con le persone, dato che sarai irritabile, poco paziente, con una concentrazione mentale limitata che condiziona quello che fai, mentre tutto il tuo sistema cardio muscolare entra sotto sforzo, dato che sta dando fondo alle riserve energetiche.

Se hai un figlio in fase di crescita, stanchezza e astenia possono portare a un deficit della memoria, con mancato profitto scolastico, a un sonno irrequieto con conseguenze sul suo sistema immunitario, rendendolo più facilmente esposto alle malattie infettive.

Inoltre la sua mancanza di energia porterà conseguenze anche sullo sport e nella sua vita sociale, non riuscendo ad affrontare la giornata nel giusto modo.

Ti potresti domandare del perché si può determinare una tale condizione fisica.

La stanchezza, l’astenia, la sensazione di pesantezza alla testa oppure il nervosismo che ti accompagna la mattina o la serata, non compaiono all’improvviso da un giorno all’altro, ma sono la conseguenza di qualcosa che hai compiuto e vissuto ripetutamente con una rottura dell’equilibrio energetico e psico fisico che il tuo corpo crea.

Le cause le puoi trovare in quello che fai ora dopo ora nella tua giornata, basta che ti soffermi per un attimo ad analizzare con il microscopio la tua vita per poter notare come tante volte il corpo ci manda dei segnali.

Un’alimentazione poco regolare, conseguenza di un lavoro intenso oppure di giornate irrequiete, stress dovuto a stati d’ansia e preoccupazione, abbassamento delle difese immunitarie per una malattia, e mancanza di sonno, sono tutti esempi semplici di condizioni che inevitabilmente portano con sé uno strascico fisico determinando quella sensazione che ti porta a dire di avere le batterie scariche.

L’integratore KIDSTRONG FE: principi attivi e vantaggi di impiego

L’integratore KIDSTRONG FE è un prodotto che può svolgere un’azione coadiuvante per aiutare il tuo corpo ad allontanare la stanchezza e lo stress, ripristinando quell’equilibrio energetico che è venuto meno.

Infatti il prodotto combina sia gli effetti di un integratore alimentare sia quelli di un ricostituente.

Ma cosa significa ciò?

Da un lato agisce come coadiuvante dell’alimentazione, permettendo di intervenire nelle carenze alimentari, in quello che mangi durante la giornata, e dall’altro agisce velocizzando la capacità del tuo corpo di ripristinare le riserve energetiche.

Grazie alla combinazione di questi due elementi l’impiego di KIDSTRONG FE ti offre l’opportunità di migliorare il tuo benessere giorno dopo giorno, fino a riacquistare la tua completa vitalità, allontano stress e stanchezza.

Ma perché l’integratore KIDSTRONG FE è così efficace?

Alla base della sua azione coadiuvante e riequilibrante vi sono una serie di principi attivi che lo rendono un prodotto davvero straordinario. Infatti i suoi ideatori hanno utilizzato solo sostanze del tutto naturali e che intervenissero in maniera diretta sia a livello muscolare sia mentale, venendo assorbiti facilmente dal corpo.

Di seguito elenchiamo gli ingredienti che compongono l’integratore KIDSTRONG FE:

  • miele millefiori: è una varietà di miele che viene prodotto da diversi tipi di fiori acquisendo un particolare sapore più intenso e con proprietà energetiche diverse. Infatti si combinano i principi attivi delle varie piante che permettono in questo modo di contribuire a un valore nutrizionale elevato, utile per ripristinare le capacità energetiche necessarie per la vita di tutti i giorni.
  • Vitamina C: è tra quelle vitamine che devi assumere attraverso l’alimentazione fondamentale per il sistema immunitario e per migliorare lo stato di benessere del tuo corpo. Infatti la Vitamina C neutralizza i radicali liberi, mantiene elastiche le vene e i muscoli e contribuisce alla creazione di riserve energetiche.
  • L-Carnitina: è una molecola indispensabile per la salute del tuo corpo, dato che è un composto aminoacido, prodotto in maniera autonoma dall’organismo con un picco nella fascia di età tra i 15 e i 20 anni, fondamentale per il trasporto all’interno delle cellule di sostanze nutritive come gli acidi grassi.
    Grazie a questa sua azione vengono ripristinate le riserve di energia delle cellule contribuendo ad allontanare la stanchezza fisica e mentale.
    Infatti il fabbisogno di questa molecola aumenta in maniera esponenziale nel caso di malattie infettive come influenza, congestione nasale, o sforzo fisico che ti hanno portato a consumo delle riserve di energia.
  • Acido Folico: conosciuto anche come vitamina B9 è una molecola idrosolubile che viene consumata in contatto con il forte calore e soprattutto con l’acqua e per questo non si accumula nel tuo organismo, ma deve essere assunta attraverso l’alimentazione o integratori.
    La sua funzione è quella di contribuire alla sintetizzazione dell’emoglobina e quindi a prevenire problematiche cardiovascolari e alla sensazione di stanchezza, legandosi anche alla vitamina B12
  • Vitamina B12: è una vitamina idrosolubile e quindi verrà assunta come nel caso dell’acido folico attraverso l’alimentazione, molto importante per il metabolismo degli aminoacidi e nella produzione di globuli rossi e del midollo osseo.
    Assumere un livello troppo basso di Vitamina B12 può causare sensazione di affaticamento e anemia, limitando anche la capacità del corpo ad acquisire gli acidi necessari.
  • Zinco: è un minerale molto importante per il tuo corpo, dato che permette la sintetizzazione degli ormoni sessuali e della crescita e dell’insulina.
    Il tuo organismo ne accumula una certa percentuale che deve però essere integrata continuamente.
    Infatti tra i suoi principi attivi vi è quello di contribuire a una crescita regolare delle ossa e dei muscoli, oltre a permettere un controllo del metabolismo e quindi regolare il peso corporeo.
  • Ferro e rame: sono due elementi presenti nell’organismo necessari alla produzione di enzimi e dei globuli rossi. In particolare il rame interviene anche sulla capacità del tuo corpo di assimilare il ferro agendo come elemento catalizzatore insieme alla vitamina C per lo sviluppo dell’emoglobina e delle ossa.
    Grazie al rame si avrà una regolare produzione di enzimi necessari a mantenere i vasi sanguini elastici e rinforzare il cuore, agendo contro i radicali liberi e ritardano l’invecchiamento dei tessuti grazie alla sua azione anti-age.
    Inoltre dopo uno sforzo fisico permette di ripristinare lo stato di osmosi delle cellule, attenuando la sensazione di contrazione muscolare, i dolori articolari e le infiammazioni.
    Una carenza di rame non solo determina una diminuzione della capacità di assorbire il ferro e quindi può potare anemia e stanchezza, ma inoltre può determinare anche gravi conseguenze al sistema nervoso a quello cardiovascolare, alla crescita delle ossa e alla pigmentazione di pelle e capelli.
  • Manganese: è un minerale indispensabile per il funzionamento dell’organismo dato che svolge un ruolo fondamentale sia per lo sviluppo delle capacità mentali che per la crescita ossea.
    Inoltre interviene nella formazione del collagene, tutelando l’organismo dalla formazione dei radicali liberi. La sua importanza è sottolineata dal fatto che organi come il fegato, i reni e il pancreas, necessitano di manganese per svolgere le loro funzioni in modo idoneo.

Se vuoi migliorare il benessere de tuo corpo, potrai trovare l’integratore alimentare ad azione ricostituente per adulti e bambini KIDSTRONG FE , con le specifiche di tutti i valori nutrizionali e i diversi formati adatti a te e all’impiego in famiglia.

Conclusioni

Vivere con il massimo delle energie e delle tue forze ogni giorno è qualcosa che puoi fare seguendo uno stile di vita salutare con una corretta alimentazione e aggiungendo al valore nutrizionale del tuo profilo alimentare l’impiego dell’integratore alimentare ad azione ricostituente per adulti e bambini KIDSTRONG FE.

Il suo utilizzo può essere molto vantaggioso per migliorare il tuo stato di benessere, in particolare grazie alla presenza di alcuni principi attivi come il rame e il manganese, che intervengono con efficacia per migliorare il recupero in caso di rinofaringiti, sinusiti, influenza in fase acuta e faringiti.

Efficacia e funzionalità sono tra le caratteristiche base di questo prodotto, dato che basterà assumere 1 ml al giorno utilizzando l’apposita siringa o il misurino in dotazione, o nell’eventualità che venga prescritto dal medico, anche dosaggi maggiori.

Già dopo le prime assunzioni inizierai a percepire uno stato di benessere e di miglioramento fisico, con il ripristino della tua energia fisica e mentale.

Condividi:

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

Articoli che potrebbero interessarti