Una famiglia di farmacisti specializzati nel benessere. Da oltre 200 anni
La società Guerriero Srl annovera, tra i suoi fondatori una generazione di farmacisti che possono vantare, nell’esercizio della professione, una singolare tradizione familiare a partire dal lontano 1819.
Italia. Puglia. Margherita di Savoia.
Questa lunga, bicentenaria esperienza nel settore, ha consolidato una forte professionalità che si è concretizzata nell’apertura verso i nuovi mercati: l’occasione è venuta con l’apertura dell’EST Europeo, tant’è che fin dai primi anni ’90 i contatti si sono moltiplicati fino a creare una rete di rapporti con professionisti e autorità locali tale da rendere oggi la Guerriero Srl azienda leader nella esportazione e nella distribuzione capillare di specialità medicinali, omeopatici, parafarmaci, diagnostici ed elettromedicali.
La società, regolarmente costituita secondo le normative e i regolamenti europei, è basata in Puglia, a Margherita di Savoia.
La Puglia rappresenta un ponte ideale per i Balcani, e in quest’ottica, la Guerriero Srl è sempre pronta a porsi come partner perfetto per qualsiasi azienda farmaceutica dagli elevati standard qualitativi, per continuare ad offrire prodotti nuovi e affidabili che ne hanno contraddistinto l’attività nel tempo.
dott. Alessio GUERRIERO
Fondatore e Responsabile Qualità
dott. Alessio GUERRIERO
Fondatore e Responsabile Qualità
Elevati standard qualitativi
La nostra forza, consolidata negli anni, è dettata dalla serietà aziendale, dalla qualità dei prodotti che offriamo, e dalla professionalità e competenza fornita nell’assistenza ai nostri partner, riguardo tutte le pratiche burocratiche necessarie per introdursi nel mercato.
L’operatività dell’azienda si è evoluta distribuendo in Albania, fornendo una struttura ramificata che è in grado di servire ed assistere aziende ospedaliere, cliniche, farmacie, organizzazioni internazionali, distributori, grossisti, magazzini e altre strutture autorizzate.
200 anni di eccellenza
Siamo il tuo partner affidabile
Dall'Albania la struttura si è amplificata al Kossovo seguendo lo stesso modulo operativo, puntando principalmente sull’informazione del farmaco prima ancora della distribuzione dello stesso.
Grazie a questi centri operativi e al lavoro professionale svolto, i farmaci e parafarmaci che distribuiamo dall’Italia vengono oggi venduti oltre che in Albania e Kossovo, anche in Serbia e Macedonia del Nord.